BOSTON il setter diffidente

Abbandonato a due anni

Taglia: Media | Età: nato nel 2011

Boston doveva essere un vero disastro, a caccia, perchè è stato abbandonato quando aveva soltanto due anni, era molto giovane rispetto all’abitudine dei cacciatori di abbandonare il loro cane quando ha circa quattro – cinque  anni. Per questo, pensiamo che a caccia fosse unvero disastro…

Come un oggetto ormai inutile ed inservibile, Boston è stato buttato via, prima ha girato un po’ per le strade e poi è stato acalappiato ed è finito in canile.

Beh, un bel  cane come lui, certo qualuno poteva adottarlo, no ? Niente da fare, Boston è nato in una zona dove  pochissime persone – e siamo generosi – vanno in canile per adottare un cane. Cosi’ il tempo è passato, Boston ha dimenticato comp0letamente le corse  sui prati e nei boschi, adesso la sua vita è fatta di giornate sempre uguali, in un box di cemento, in compagnia di tanti altri disperati come lui. Nel corso degli anni, si è fatto timido e schivo con le persone, per lui ci vuole una buona adozione in compagnia di un cane ben socializzato che lo aiuti ad ambientarsi ed a fidarsi nuovamente delle persone.

Boston bel Setter o molto simil Setter  di taglia media, sui 20 kg, nato nel 2011 e finito in canile a marzo 2013

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Compatibile con maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Francesca  349 1970995   francesca.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

ottobre 2019

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria