BONNIE- finita in prigione con l’inseparabile Clyde- Adottata con altra associazione

vecchietta morirà in canile

| Età: nata nel 2009

Gennaio 2019: dopo la morte del suo Clyde, si stava lasciando andare anche lei…..si è per il momento salvata andando in stallo, cerca sempre adozione urgente ed è visibile a Frosinone.

Luglio 2018: Bonnie dopo una vita di scorribande finisce in prigione con l’inseparabile Clyde… Sono due cagnoloni anziani, appesantiti, con il muso imbiancato, uno sguardo dolce da cui traspare saggezza e rassegnazione. Non riusciamo a comprendere come sia possibile abbandonare per strada dei compagni fedeli proprio quando avrebbero bisogno di vivere una vecchiaia serena, protetti e accuditi. Ci auguriamo con tutto il cuore che sia ancora possibile offrirgli un futuro fuori dal box.

Bonnie è una taglia grande, simil pastore tedesco, un pochino in sovrappeso. E’ nata nel 2009, attualmente divide il box con maschi e femmine. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com oppure Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com