BOBO sta crescendo in canile

Bello e buono, ma in canile cosa succedera’ ?

Taglia: Media | Età: nato settembre 2018

Bobo il suo primo Capodanno se lo ha  passato in una gabbia di canile. Un brutto inizio, per la vita di un cucciolo. Ma lui senza dubbio era il solito cucciolo indesiderato o preso  con leggerezza da qualche cucciolata casalinga, e poi prontamente abbandonato per la strada pur di liberarsene in fretta.

Cosi’, il 31  dicembre 2018 ecco che Bobo  finisce in canile, dove ha gia’ì festeggiatoil capodanno 2019 e dove corre il serio rischio di festeggiarci tutti i prossimi Capodnno della sua vita. Gia’, perch+ Bobo è nato in una zona dove quasi nessuno va in canile per adottare un cane, e tutte le sue spernze di un futuro fuori da quel box sono incentrate su questo appello e su queste foto.

Cerchiamo per Bobo una buona adozione che lo faccia uscire presto da qul box per cominciare a festeggiare il Capodanno con la famiglia che lo amera’ per sempre.

Bobo belmaschietto di taglia media sui  20-22 kg   nato probabilmente ad agosto o settembre 2018 è finito in canile a dicembre 2018

 

Vaccinato e microchippato, ssterilizato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Francesca  3498477987

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria