BOBO il piccoletto affettuoso – VIDEO

Un piccoletto simpatico, carino ed affettuoso

Taglia: Piccola | Età: nato 2018

Bobo è un cagnolino molto crino, affettuoso e gentile, tutto felice di avere un po’ di compagnia, un vero cagnolino di famiglia, un tipo gentile e dolce. Anche lui, come quasi tutti i cani che troviamo nei canili, ha avuto una famiglia, viveva a contatto con le persone, forse in casa o forse inel loro giardino. Poi, è arrivato il giorno in cuisi sono stancati di lui, e la soluzione si è subito trovata, una passeggiata senza ritorno  e ilproblema  è risolto. Nessuno vede, nessuno parla, e di microchip nemmeno l’ombra, cosi’ non si hanno esponsabilita’ e tanto nessuno controlla mai.

Bobo  è finito in strada e  dalla strada al canile. Adesso vive in un box di cemento e corre il rischio di passarci tutta la vita, perchè è nato in una zona dove i cani vengono continuamente abbandonati ma dove le persone che adottano consapevolmente  un cane dal canile…sono  quasi inesistenti !

Bobo ci ha subito accolto con afetto ed amicizia, on ci mettera’ molto ad ambientarsi in una casa. Bobo cagnolino di taglia piccola sui  8-9 kg. è nato nel 2018 ed a neppure due anni è stato licenziato finendo prima in strada e poi in canile.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo alla leishmania settembre 2019

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

gennaio 2020

 

 

 

 

maggio 2020

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria