BLACKY piccolino nero 8 kg – adottato

Un musetto tenero tenero

| Età: in canile da ottobre 2019

Blacky cagnolino piccoletto un po’ timido ma molto curioso, ci gira sempre intorno per capire chi siamo, cosa facciamo, cosa vogliamo da lui e dagli altri sfortunati compagni del suo box. Un musetto a punto interrogativo, ma poi, passati i primi minuti di sorpresa, capisce che non siamo pericolose e alla fine si rilassa. Ci sembra molto giovane, un’altra piccola vittima dell’ignoranza, della totale indifferenza  con cui vengono trattati i cani in tante, troppe zone del  Sud. Probabilmente lui era un cucciolo indesiderato, uno di quelli nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma per non spendere un soldo per il proprio cane ed ha preferito buttare via questo piccolino come fosse spazzatura.

Finito per la strada, Blacky adesso si ritrova in un box di canile ed  è stato tanto sfortunato da nascere in una zona dove i cani vengono continuamente abbandonati ma dove pochissime persone vanno  in canile per adottarne uno. Così adesso corre il rischio di passare lì dentro tutta la sua vita.

Blacky è un cagnolino di taglia piccola, pesa solo 8 kg. Non sappiamo quando è nato,  ci sembra pero’ un cucciolone, finito in canile ad ottobre 2019. Timidino ma non troppo, sarebbe bello uscisse presto dal canile per inserirsi in una famiglia e dimenticare subito questo brutto periodo della sua vita. Compatibile con maschi e femmine.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Francesca  349 1970995  francesca.aclonlus@gmail.com

gennaio 2020

 

LUGLIO 2020


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria