BILLA bella, abbandonata a due anni

Curiosa e allegra, una cagnolotta fantastica

Taglia: Media | Età: nata gennaio 2012

Billa è una bellisima cagnolotta  dal muso simpatico, sicuramente di buon carattere, inizialmente un po’ timida ma è normale, siamo delle sconosciute e poi la vogliamo prendere, farle delle foto con uno strano oggetto, chissa’ se è pericoloso….ma infine quando capisce che siamo li’ per lei, per una coccola e aiutarla nella speranza di trovare casa, ecco che i si sioglie e comincia ad essere contenta, finalmente qualcuno che la nota, finalmente qualcuno che le fa una coccola ! Billa ha vissuto per ben due anni  con la famiglia che l’ha tradita, abbandonandola  in strada e facendola finire in canile. Nella zona in cui è nata ci sono pochissime persone che vanno in canile per adottare un cane, sono tutti troppo intenti a  procurarsene uno senza microchip inmodo di poterlo velocemente abbandonare senza problemi, cosi’ lei è rimasta li’ ad aspettare, gli anni passano e lei ci sta passando una vita intera,  chiusa in un recinto.

Cerchiamo per Billa una buona adozione con persone un poco pazienti che le diano il tempo per ricordare come si vive fuori da una gabbia di canile.

Billa bella cagnolotta di taglia media, sui 18-19 kg. compatibile con maschi e femmine è nata  probabilmente a gennaio 2012 e dopo due anni è stata abbandonata finendo in canile a marzo 2014

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Francesca  francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

luglio 2019

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria