BICE la volpina sciupata sembra piu’ vecchia di quello che +

Una cagnolina sciupata, una adozione urgente

Taglia: Piccola | Età: nata gennaio 2011

Bice ha vissuto per due anni in qualche casa o giardino, insomma era una cagnolina di famiglia, come  sono praticamente quasi tutti i cani che finiscono in canile.   Un cane di famiglia dovrebbe vivere la sua vita  serenamente, amato  ed accudito, ma in molte zone d’Italia il rapporto tra uomini ed animali non comprende l’amore per il proprio cane. Cosi’ tantissimi cani, quando vengono a noia o  c’è qualche problema legato al lavoro o alla casa,  sono i primi a farne le spese, vengono subito scacciati, tanto nessuno di loro ha il microchip, obbligatorio per  Legge, ma tranquillamente ignorato dai vigili e persino dai veterinari.

Bice viene dunque abbandonata  in strada, e dopo pochissimo tempo eccola finire in canile. Beh, una cagnolina piccola e giovane, poteva subito trovare casa, vero ? Invece no, perchè in quella zona pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ lei sta passando la sua vita in un box, e sembra persino  piu’ vechia di quanto sia effettivamente.

Bice cagnolina un po’ volpina di taglia piccola sugli 8 kg. nata a gennaio 2011 è finita in canile dopo  due anni e mezzo di vita  a contatto con le persone, a luglio 2013

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Giuliana   giuliana.aclonlus@gmail.com     333 3355868

Francesca    francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995

Se non rispondono inviare sms o whatsap

 

luglio 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria