BIAGIO ormai non serviva piu’ – VIDEO

Un tenero segugio che non ha mai conosciuto l’amore

Taglia: Media | Età: nato agosto 2013

Ormai lo sapete tutti come funziona nel mondo dei cacciatori: il cane si tiene fin quando corre come il vento. Poi, quando il tempo passa un po’, il cane diventa pienamente adulto e comincia un po’ a rallentare, anche se è giovane  e in ottima forma, non serve piu’. Ci si fa il “rimpiazzo”, si prende il nuovo e si butta via il vecchio.

Di certo Biagio vecchio non è, è nato nel 2013  e dunque è stato abbandonato a soli quattro anni. Ma evidentemente aveva un po’ rallentato, era stanco.  Di certo, e si vede bene, è un cane che non ha ricevuto attenzioni  e tantomeno una carezza.  Anzi, secondo noi ha poprio preso botte.  Quando entriamo nel suo box, si aggira un po’ nervoso, tiene la testa bassa, non osa guardarci in faccia, fa finta che non ci siamo, cosi’ crede di evitare di essere visto da noi.  Si aspetta il peggio. Poi  cominciamo un po’ a chiamarlo, si avvicina titubante, ci inizia a guardare. No, non riesce ancora a sorridere, si vede che  la sua vita passata non è stata bella e felice.

Biagio è un cane triste, con lo sguardo un po’ spento, come se la sua vita fosse gia’ finita cosi’.

Cerchiamo per Biagio una buona adozione con persone gentili ed amorevoli, che gli facciano conoscere la dolcezza di una carezza e la serenita’ che possono dare parole dolci sussurrate nelle orecchie.

Biagio è un  segugio di taglia  contenuta a sui 15 kg. nato ad agosto 2013. Ha lavorato come cane da caccia, ha la coda mozzata come sempre fanno i cacciatori, ma non serviva piu’ ed è finito in canile d agosto 2017 a soli  quattro anni .

 

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo alla leishmania agosto 20147

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

 

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

 

23 novmbre 2017

 

gennaio 2018

giugno 2018

 

dicembre 2018

 

aprile 2019

 

GIUGNO 2020

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria