BIAGIO abbandonato a cinque anni . VIDEO

Un piccolino dolce, buono e bellissimo

Taglia: Medio/piccola | Età: nato nel 2013

Biagio non ci poteva proprio credere, che  dopo oltre cinque anni di vita in famiglia avessero deciso di portarlo a fare una passeggiata senza ritorno a casa. Quando si è’ ritrovato da solo per la strada, deve essere andato nel panico, deve avere pensato di essere colpevole di chissa’ cosa e che questa era la sua punizione.  La sua unica colpa ?Quella di avere vissuto in una famiglia di traditori, una famiglia che  se lo è preso , sicuramente in qualche cucciolata casalinga, quelle che non mancano mai in certe zone, e che alla fine ha deciso di liberarsi di questo piccoletto.

Finito in canile, questo bel cagnolino poteva trovare casa facilmente, ma ha avuto sfortuna, è nato in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, e lui in quel canile corre il rischio di passarci tutta la vita.

Cerchiamo per Biagio una buona adozione, con persone che sappiano aiutarlo a reinserirsi in una famiglia e ritrovare la gioia di vivere che pian piano se ne sta andando.

Biagio bel cagnolino dalle orecchie sbarazzine è una taglia mediopiccola sui 123 kg. Nato a gennaio 2013, ha vissuto per piu’ di cinque anni sicuramente in una famiglia che lo ha pero’ tradito facendolo finire in canile ad agosto 2018

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzonato in provincia di Frosinone , adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info o adozione contattare :

Anna Bianca  3475143882 – 3343655706  anna.aclonlus@gmail.com
Paola 339/1064873
p.pellegrini1961@gmail.com

 

 

settembre 2020

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria