BIAGIO DECEDUTO

Un cagnolino di 14 kg speranzoso…e con i baffi ricci !

| Età: nato nel 2011

Sono finalmente qui per presentarmi. Finalmente qualcuno mi ha visto, è successo qualche giorno fa, si era fatto giorno da poco, stavo godendo del tiepido sole di marzo, sempre nel mio solito box, in una giornata che sembrava come tante: noiosa e triste, quando ho sentito l’annuncio di una novità arrivare da un cagnolino del primo box del mio settore, i miei compagni di sventura abbaiavano affinchè la notizia si diffondesse e fosse chiaro a tutti che stava arrivando qualcuno di nuovo, erano due umane che avevano in mano una cosa metallica con un grande occhio che mi fissava, non capivo cosa fosse, poi ho capito il perchè: mi stavano fotografando per farmi conoscere al mondo! Ho sentito dire che non sono molto fotogenico, pazienza, capita a molti ma sia chiaro a chi mi legge che dietro quella coda dritta e la bocca aperta e brontolona c’è un cuore di panna e gonfio di speranza di trovare una famiglia tutta per me.
Biagio è un cagnolino di taglia medio piccola, intorno ai 14 kg, nato nel 2011, ha il mantello bianco come un dalmatino ma con delle toppe marroni qua e là ed una cosa insolita: i baffi ricci! Capita anche questo e se ne vanta!
Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantener ei contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie (se non rispondono mandare sms):

Manuela 393/4080484 manuelacip.aclonlus@gmail.com
Sonia 345/3584364 sonia.aclonlus@gmail.com

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria