BETTI condannata alla solitudine – ADOTTATA!

uno sguardo che non si dimentica

| Età: nata aprile 2013

Betti è un’altra vittima innocente, probabilmente presa da cucciola e cresciuta i primi tempi in famiglia, abbandonata al suo destino è finita in canile quando era una giovane cagnolina piena di vita.

Ora conosce solo la solitudine e la monotonia di giornate sempre uguali, con l’unico conforto della compagnia delle sue compagne di box.

Cerchiamo per lei un’adozione con persone pazienti, che possano dedicarle tempo e seguire un percorso educativo che l’aiuti a riacquistare fiducia, preferibilmente in una famiglia dove sia già presente un cane equilibrato e socializzato, che possa farle da guida, e con spazio esterno in modo tale che si abitui gradualmente ad uscire in passeggiata.

Betti è una taglia media contenuta, nata ad aprile 2013 e finita in canile a marzo 2015, divide il box con altre femmine adulte.

Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com