BETA la piccola badante licenziata

Una cagnolina piccola e tenera, abbandonata crudelmente

Taglia: Piccola | Età: ANZIANA, IN CANILE DAL 2019

Beta è una cagnolina piccola e ormai anzianotta. Ha l’aria della classica cagnolina di nonna, quella che figli e nipoti premurosi, distratti ed affaccendati nella loro vita regalano alla nonna per farle compagnia, per non farle pesare la solitudine in cui la lasciano.  Un bel regalo per la nonnina, e la coscienza è a posto. Gli anni passano, e, come è inevitabile che sia, anche le nonne se ne vanno.  Ed ecco che la dolce cagnolina, l’amore di nonna, la sua sola amica e conforto, improvvisamente è diventata superflua.  Un gesto di amore e di rispetto per la nonna, una accoglienza in famiglia per la piccola  ? Ma neanche per sogno ! Un bel calcione e via per la strada, brutta cagnaccia , ma chi ti vuole, sei solo  un  oggetto ormai inutile.

Ed eccola qui, la piccola Beta, con gli occhietti sgranati a vedersi chiusa in un box di anile dopo tanti anni passati in casa, circondata dall’affetto di chi  non c’è piu’, eccola qui a chiedersi cosa sia successo, cosa abbia fatto di male per finire cosi’, per dover morire da sola in una gabbia.

Cerchiamo per Beta una bella, bellissima adozione, con persone gentili e amorevoli, persone che le facciano capire che non tutti gli esseri umani sono dei traditori.

Beta cagnolina di taglia piccola, nei 10 kg. è finita in canile gia’ anziana,  ad agosto 2019. Ha gia’ passato un inverno freddo e umido dentro un box, la vogliamo liberare e vederla al calduccio in una casa !

Vaccinata, microchippata, sterilizata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Francesca  349 1970995  francesca.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

ottobre 2020

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria