BEST dimenticato da tutti per anni, IN CANILE DAL 2008 e- e morto in canile nel 2020

Un povero cane che ha dimenticato il mondo

| Età: in canile dal 2008

Best ha avuto davvero sfortuna, nella sua vita.  Ha cominciato subito, nascendo in una zona  dove  cuccioli e cani adulti vengono abbandonati alla velocita’ della luce.  Ha continuato  finendo in un canile affollato, dove i volontari fanno di tutto, ma non basta mai.  E adesso, per finire, è stato pure trasferito in un altro canile, sempre affollato, e sempre dove i volontari fano quello che possono, che non basta mai.

Ani e anni di canile, ed ora da pochissimo tempo un posto nuovo, sconosciuto, e per lui minaccioso. Un posto dove lui ed i suoi compagni di …trasferimento  si tengono stretti stretti, per farsi coraggio, senza praticamente osare uscire nella parte esterna del box., costringendoci ad acrobazie per potergli fare qualche  foto scadente, che poco aiuta nella ricerca di una adozione.  Cominciamo pero’ subito a fare questo appello per Best, il suo tempo sta volando via veloce, meglio non aspettare ancora.

Cerchiamo per Best una buona adozione, meglio se in casa con giardino ed altro cane ben socializzato, con adeguato  inserimento è senza dubbio compatibile anche con maschi, nel suo box sono in quattro.

Best bel maschio sembra un tipo da caccia  è una taglia media, sui 22-25 kg.  Finito in canile nel 2008, ora ha perso tutti i suoi punti di riferimento e rischia di passare qui dentro tutti i suoi  giorni.

Vaccinato e microchippato, forse sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Francesca  349 1970995   francesca.aclonlus@gmail.com