BENNY il lupetto biondo che non ha avuto mai una chance – VIDEO

Lupacchiotto biondo irresistibile

Taglia: Media | Età: nato giugno 2017

Benny è un bel cagnoletto  fulvo, fa parte anche lui della schiera senza fine di cuccioli  indesideratii ed abbandonati, povere creature che, se rimangono in strada, non hanno alcuna speranza di sopravvivere. Benny in quel momento ha avuto il suo unico pizzico di fortuna, perchè è stato recuperato , è sopravvissuto all’ abbandono. Ma la fortuna si è fermata li’, perchè non solo è finito in canile,  ma in una zona dove praticamente nessuno va in canile per adottare  un cane, e per di piu’ è rimasto invisibile agli occhi di tutti, e solo adesso, dopo  tre anni dalla sua entrata in quel box, ha avuto diritto al suo appello, alle sue foto, alla sua chance di essere finalmente adottato ed uscire da quella prigione.  Bella sfiga, eh ?

Adesso che Benny p diventato nostro amico, cerchiamo per lui una buona adozione con persone gia’ esperte di cani, lui è cresciuto in canile, non si ricorda nulla del mondo che c’è fuori da quelle mura, con lui ci vuole pazienza,  una casa con giardino ed un altro cane ben socializzato che gli insegni a conoscere il mondo che non ha mai visto.

Benny bel maschietto lupoide fulvo di taglia media, sui 18 kg. è nato a giugno 2017, cucciolo indesiderato è stato abbandonato finendo in  canile ad ottobre 2017 aveva solo 4 mesi ! Compatibile anche con maschi.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in canile privato convenzionato in provincia di rosinone ed è adottabile  al Centro e Nord  con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per adozione o informazioni, contattare

Paola 339/1064873      p.pellegrini1961@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

settembre 2020

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria