BELLA – nelle mani dello psicopatico – ADOTTATA!

Per lei solo una parola : meravigliosa

| Età: nata settembre 2014

Bella  deve essere finita da cucciola nelle mani di qualche psicopatico, un personaggio pericoloso che si è accanito contro le sue orecchie, amputandole .  Dopo  averla tenuta per tre  anni, e non osiamo pensare in che modo, Bella finalmente è stata abbandonata per la strada ed è finita in canile.   Qualunque essere umano, dopo questa tremenda prova, avrebbe subito anche dei danni psicologici e caratteriali.  Ma Bella no,  ha mantenuto un carattere dolcissimo, non appena ci vede per la prima volta ci viene subito incontro, si mette a farci tante feste, vuole essere coccolata e non la smette piu’ di dare tanti bacini.

Bella ha gia’ perdonato tutto e dimenticato tutto.  E noi vorremmo che Bella adesso trovasse anche la felkicita’ di una vera famiglia, di una casa dove essere amata e coccolata. Lei   ha un cuore d’oro ed è disponibile ad amare incondizionatamente.

Bella è una stupenda lupoide dal musetto nero, vagamente  rassomigliante ad un Pastore Malinois. Nata a settembre 2014, per tre anni circa è stata nelle mani sbagliate per essere poi abbandonata, e stavolta dobbiamo dire  PER FORTUNA,  finendo in canile a giugno 2017.Carattere meraviglioso. Dolcezza assicurata.

agosto 2018 : Bella aveva una richiesta di adozione, ma il vetyerinario della famiglia, leggendo che aveva avuto l’erlichia, ha convinto gli adottanti a rinunciare !  L’erlichia è una infezione portata dalle zecche, che Bella ha senza dubbio contratto quando vagava in strada. Si cura con un banale ciclo di antibiotico, ed è rarissimo che diventi cronica, in tutti i cani fatti adottare in questi anni non è mai accaduto.  A causa di disinformazione  e terrorismo psicologico, Bella ora è rimasta in canile !

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa alla leishmania luglio 2017.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

26 settembre 2017

 

maggio 2018

 

SETTEMBRE 2018

 

ottobre 2018


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria