URGENTE – BELLA, 10 ANNI, 14 KG, MUORE LA PROPRIETARIA

NON FACCIAMOLA FINIRE IN CANILE

Taglia: Medio/piccola | Età: NATA NEL 2009

Bella, musino imbiancato dai suoi 10 anni, questi anni passano per tutti e le hanno portato via quanto di più caro aveva al mondo: la sua mamma è deceduta due anni fa e la figlia che l’ha presa in eredità deve trasferirsi per lavoro in un paese molto freddo del nord Europa. Non la può portare con sé, forse è anche un  bene vista la distanza, il lungo viaggio, l’enorme differenza di clima che ci sarebbe con Roma.

Bella due anni fa si era adattata immediatamente alla nuova vita, nonostante fosse abituata alla costante compagnia della sua proprietaria, trovandosi invece molte ore sola in casa; è stata anche messa a pensione per il periodo delle vacanze estive ed ha dimostrato grande socialità nei confronti di altri cani, nonché dei cuccioli ai quali faceva da mamma. Va persino d’accordo con i gatti.

Se questa piccola non troverà adozione in tempi brevi verrà ricoverata presso il canile competente per territorio e sarà un altro numero che vivrà con il marchio a fuoco dell’abbandono, per lei questo sarà.

E’ gentile, delicata, affettuosa, ha un carattere del quale si può dire che con lei si sta veramente molto bene insieme. Non sporca in casa, tranne quando piove che non vuole uscire per paura della pioggia, nemmeno con il cappottino e la fa sui giornali in balcone, sa andare al guinzaglio, è buonissima, 14 kg di tenerezza che gioca come una cucciola.

L’ideale sarebbe una famiglia di neopensionati o di persone lavoratrici con un ritmo di vita tranquillo, che le facciano vivere gli ultimi anni in serenità e senza strapazzarla ancora e noi non vorremmo sentire la solita frase “eh ma è già anziana, poi quanto mi dura? Non voglio soffrire così presto”. La risposta sta nella coscienza di chi legge: è meglio che si viva la vecchiaia con qualcuno accanto che la ami oppure in un canile da sola così non ci sarà nessun proprietario che soffrirà il giorno in cui andrà via?

14 kg, sterilizzata, vaccinata, chippata, adottabile preferibilmente nel Lazio ma per una buona richiesta di adozione verrà affidata in tutto il centro nord Italia, previa disponibilità a visita di preaffido, postaffido e a mantenere contatti nel tempo.

Per la sua adozione contattare:

389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com

333.3355868 giuliana.aclonlus@gmail.com


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria