BAMBI- dolce come un cerbiatto – Adottato tramite altra associazione

giovane e carinissimo

| Età: Nato a nel 2017

Bambi è tenero e delicato come un cerbiatto, ha un muso bellissimo, uno sguardo dolce e si muove con eleganza. Stare rinchiusi in un box deve essere terribilmente triste e noioso per un cagnolino giovane come lui. Bambi  è una taglia media facilmente gestibile, adatto a vivere in appartamento, pronto a ricevere tante coccole… speriamo che arrivi presto qualcuno che lo porti via!

Bambi è una taglia media contenuta, ha il pelo chiaro striato di grigio, una bella coda, forse è ancora un po’ sottopeso. Nato a nel 2017, attualmente divide il box con maschi e femmine. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com