BAILEY scartato dal cacciatore – morto in canile ottobre 2018

Segugio licenziato dal precedente impiego cerca famiglia no cacciatori !

| Età: nato nel 2011

Eh si ancora una volta ci troviamo davanti un segugio non piu’ giovane, un cane che ha dato il meglio di se’ a chi  lo ha solo usato e sfruttato, considerandolo uno strumento e chissa’ mai come custodito, sicuramente in qualche recinto o gabbia da cui usciva solo per la battuta di caccia. Ma si sa, gli anni  passano, ed anche il cane piu0 fedele al proprio lavoro alla fine invecchia, non corre mica come prima, qui tocca farsi il “rimpiazzo”, non manca la scelta tra le cucciolate che i cacciatori non mancano mai di far fare alle proprie femmine, sempre pronti al turnover…

E Bailey, considerato un oggetto ma che non ha mai avuto diritto neanche alla targa, al microchip, si ritrova per strada e finisce in canile. Come sempre, non possiamo che augurare al suo ex proprietario cacciatore che in futuro gli venga riservato un simile pensionamento.

Ma per il momento, vogliamo trovare a Bailey una buona adozione che non solo gli faccia dimenticare questo abbandono, ma lo ripaghi, per quanto possibile, della vita finora vissuta, della vita triste di un cane da caccia.

Bailey è un maschio di segugio di taglia media sui 22-24 kg.,nato neòl 2011

In canile dal 2015

Vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone ma è adottabile al  Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattare :

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

 

28 settembre 2016

 

 

gennaio 2017

 

luglio 2017

 

agosto 2018


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria