BABETTE

Giovane simil breton dolcissima e allegra – In rifugio vicino Roma

Taglia: Medio/piccola | Età: Nata a marzo 2009

AGGIORNAMENTO – Babette  in rifugio grazie al progetto “Da Cuore a Cuore”

Babette e’ stata da poco trasferita, a spese di un gruppo di persone dal cuore d’oro, in un rifugio vicino Roma. Qui, grazie al progetto “Da Cuore a Cuore”, delle bravissime volontarie la stanno facendo riprendere dalla durezza della vita di canile.

Babette è una bellissima segugetta, un mix esplosivo di simpatia, energia e bellezza! E come se non bastasse è è affettuosa e coccolona!! Ora finalmente può correre e farsi il bagno che le piace un sacco!

Babette merita una bella casa, un bel giardino in cui scorazzare e perché no…qualcuno che d’estate la porti pure al mare a nuotare!

Troviamo una casa e una famiglia a questa bellissima creatura.

Qui potete vedere qualche video e altre foto della sua nuova vita in rifugio in attesa di trovare una sistemazione per sempre.

 

BABETTE. GIOVANE SIMIL BRETON
Babette e’ una vera prezzemolina…arrivata in canile con una zampina rotta si e’ ripresa totalmente senza conseguenze, in canile in poco tempo ha vinto la timidezza e ora e’ una vera trottolina, trema tutta di gioia quando qualcuno la guarda e scodinzola talmente tanto che sembra sculettare.
Babette e’giovane e sterilizzata,un vero concentrato di vitalità.

Si trova vicino Roma, ma per un’amorevole adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia previo controllo pre e post affido.

Per informazioni e adozione:

Elisa: 327 6669282 (se non risponde mandare un sms)elisa.aclonlus@gmail.com

Martina: 392 5851442 (se non risponde mandare un sms)martina.aclonlus@gmail.com

oppure adozioni@associazionecanililazio.it

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria