AZALEA un fiorellino di cagnolina ADOTTATA!

Cagnolina un po’ Jack Russell ma…buona e dolce….

| Età: nata a novembre 2018

Piccola Azalea, bella cagnolina giovane che ha avuto la sfortuna di nascere in una zona dove tutti i cani vengono lasciati liberi di andarsene in giro da soli e dove pero’ non esiste assolutamente la cultura della sterilizzazione.  Il risultato potete bene immaginarlo: le cagnoline tornano a casa  gravide.  A quel punto, i proprietari si suddividono in tre  o quattro categorie: quelli che abbandonano i cuccioli appena nati o a un paio di mesi, quelli che li danno via al primo che capita, e infine quelli che abbandonano la mamma ancora  incinta o con tutti i cuccioli!

I proprietari di Azalea appartengono a questa ultima categoria, si sono sbarazzati di lei perché si sono accorti che stavano arrivando cuccioli…e cosi’ via il problema alla radice! Azalea è finita in strada e subito in canile, dove è stata  sterilizzata immediatamente. Quello che si poteva fare prima, quando aveva una casa e una famiglia, insomma.

E pensate che qualcuno cerchi adesso di riprendersela dal canile? Ma nemmeno per idea, ora Azalea ha anche  il microchip, cioè è un cane che non si puo’ abbandonare senza problemi.  Molto meglio passare ad altro cane, e il giro continua.

Azalea adesso cerca una casa, una vera casa, con persone che sappiano amarla per quello che è una bella cagnolina buona e dolce, abituata alle persone, compatibile con maschi e femmine. Chiede troppo?

Azalea bella cagnolina di taglia piccola, sui 7  kg, nata a novembre 2018,  è stata abbandonata finendo in canile a luglio 2019. Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare: Francesca 349 1970995  francesca.aclonlus@gmail.com     Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

ottobre 2019

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria