ARTURO il carinissimo affettuoso e gentile ADOTTATO!

Carino, simpatico, socievole e affettuoso

| Età: nato nel 2018

Tempi duri per i troppo buoni, lo vediamo bene sul musetto di Arturo, con qualche cicatrice a testimoniare che non è molto bravo a difendere i suoi diritti all’esistenza! Per fortuna però non ha perso il buonumore ed il sorriso, ci accoglie tutto amichevole, affettuoso e gentile, simpatico e socievole, felice di prendersi, finalmente, una coccola. Chissà quale è stato il suo passato, prima di finire abbandonato per la strada e poi in canile… Di certo è un cane che ha vissuto a contatto con le persone, così buono e subito amichevole, e poi, come al solito, sarà diventato inutile e superfluo ed è stato buttato in strada: il solito gesto vile e crudele.

Finito in canile, adesso Arturo aspetta sorridendo, non ha ancora capito bene cosa sia successo, ma è fiducioso che possa presto uscire da lì, dove si sente circondato da centinaia di poveri disgraziati come lui  costretti ad un ergastolo ingiusto e triste.

Cerchiamo per Arturo una buona adozione che lo faccia presto uscire dal canile, è così carino e simpatico, non vogliamo che diventi triste ed apatico dopo anni di reclusione!

Arturo bel maschietto di taglia medio piccola, sui 13 kg nato nel 2018 e finito in canile a maggio 2020. Da adottare subito!

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Francesca 349 1970995  francesca.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

luglio 2020

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria