ARON il Setter Inglese, il cacciatore colpisce ancora – ADOTTATO

Bello, buono e bravo

| Età: nato nel 2016

Aron è uno spettacolare Setter Inglese bello buono e bravo. Carattere splendido, come sempre i setter hanno dimostrato di avere. Purtroppo Aron appartiene ad una razza prediletta dai cacciatori, ed ormai lo sanno tutti il trattamento che viene riservato ai cani sfruttati ed usati per la caccia: quando raggiungono i quattro – cinque anni, vengono abbandonati  per essere rimpiazzati da modelli più giovani e scattanti.

Il povero Aron, che in questi anni ha lavorato gratis, letteralmente per un tozzo di pane, ha raggiunto la data di scadenza ed è stato buttato via come un oggetto vecchio. E, dobbiamo ben dirlo, meno male che le pallottole costano care e che i cani dei cacciatori ben difficilmente sono microchippati.

Aron bel Setter Inglese, è nato nel 2016 ed è finito in canile ad agosto 2019. Un cane decisamente giovane, bellissimo e socievole, di indole buona, compatibile con maschi e femmine. Lo vogliamo lasciare ancora a lungo in quel box di canile?

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Compatibile con maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Francesca  francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

febbraio 2020

 

luglio 2020

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria