ARIEL un po’ Maremmana, un po’ Malamut – VIDEO

Equilibrata, tranquilla, buona

Taglia: Medio/grande | Età: nata nel 2013

Ariel splendida cagnolona  ha vissuto due anni  probabilmente nel giardino di qualche casa, a contatto con le persone,  e forse credeva di essere amata e al sicuro. Ma si sbagliava, perchè anche lei è stata abbandonata in strada e, come succede a tanti altri cani  in certe zone, è finita in canile.

Ma in una zona dove pochissime  persone vanno in canile per adottare un cane, lei che speranze aveva di uscire da quel box ? Assolutamente nessuna. Cosi’ la povera Ariel in quella gabbia ci sta passando tutta la vita, e le speranze di tirarla fuori da li’ diminuiscono  ogni anno.

Ariel è buona, tranquilla, educata, aspetta senza scatenarsi come fanno i suoi compagni di box, si tiene in disparte e affaccia il suo bel muso per ricevere una carezza.

Gli anni passano e lei non è piu’ la bellezza di una volta, ma ha ancora tanto amore da dare, e tanto ne potrebbe ancora ricevere.

Cerchiamo per Ariel una bella adozione, è compatibile con cani maschi, con femmine da provare.

Ariel è una taglia mediogrande sui 26-28 kg. Nata nel 2013 ha vissuto con con l0ha tradita facendola finire in canile  a due anni ad aprile 2015

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in canile privato convenzionato in provincia di rosinone ed è adottabile  al Centro e Nord  con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per adozione o informazioni, contattare

Paola 339/1064873      p.pellegrini1961@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

 

settembre 2020 – Ariel è in canile gia’ da cinque anni e nessuno ha mai chiamato per lei

 

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria