ARES uno splendore unico – morto in canile

Un meraviglioso esempio di meticcio : un po’ Golden Retriever, un po’ Setter. Il meglio di tutti e due !

| Età: Entrato in canilenel 2012 probabilmente era giovanissimo

Bello come lui ce ne sono pochi. Elegante, aristocratico, perfetto nelle proporzoni, nei movimenti, nella postura. Possiamo dire un incrocio tra un Golden Retriever ed un Setter ?

Una merabiglia di cane. Una pena vederlo chiuso in una gabbia. Non sappiamo molto di lui, sappiamo che è entrato in canile nel 2012, probabilmente molto giovane.  Sta sprecando la sua vita li’ dentro, ma questo è un cane formidabile di cui qualunque persona sarebbe orgogliosa  ed invidiata..

Ares è un maschio di taglia mediogrande, sui  30 kg.  almeno,  entrato in canile nel 2012. Compatibile con femmina di taglia adeguata, vive in box con Priscilla  e Lena senza problemi. Non sappiamo con maschi. Vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Cerchiamo per Ares una bella adozione con persone pazienti che sappianoaiutarlo  a superare la timidezza, meglio con altro cane femmina socializzata chegli faccia un po’ da guida.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Giuliana 333 3355868 giuliana.aclolus@gmail.com

Anna Bianca    347 5143882    anna.aclonlus@gmail.com

Se non rispondono inviare sms

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria