ANDREAS bel piccolino – ADOTTATO

Bel cagnolino di taglia piccola

| Età: nato gennaio 2016

Andreas è un bel cagnolino di taglia piccola, un musetto da scoiattolo ed un bel pelo folto, due occhietti furbi ed intelligenti. E’ stato abbandonato ed è finito per la strada, dove un cagnolino cosi’ piccolo corre grossi pericoli. Forse è successo qualcosa in strada, forse durante l’accalappiamento, fatto sta che Andreas non ama essere manipolato, ha seri problemi con guinzaglio e pettorina. Ma è comunque molto amante delle coccole, felice  di stare in compagnia delle persone, che ama tutte, purche’ non tentino di mettergli la pettorina !

Cerchiamo per Andreas una buona adozione,  per lui servirebbe una casa con giardino, per rendere facile da subito la sua gestione per i bisogni. Preferibile non ci siano bambini troppo piccoli e troppo …affettuosi. La situazione potrebbe migliorare seguendo un percorso con educatore.

Andreas è un cagnolino di taglia davvero piccol, sugli 8 kg. nato nel 2016 ha un musetto bello e dolce, due occhioni teneri e tanta voglia di coccole.Compatibile anche con maschi,  con cui  ha condiviso il box del canile.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Visibile a Roma, ma è adottabile  anche al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

 

Anna Bianca 3475143882 3343655706 anna.aclonlus@gmail.com

Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmailcom

 

febbraio 2017

 

 

marzo 2017

 

maggio 2017

 

 

agosto 2017

 

gennaio 2018

giugno 2018

 

agosto 2018

 

E FINALMENTE FUORI DAL CANILE !


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria