ANANAS- la speranza di essere notata

dietro la paura c’è un cuore dolce

Taglia: Media Taglia: Medio/piccola | Età: nata a Novembre 2014

Ananas è arrivato anche il tuo momento per farti notare!!!

So che la paura ti blocca e il fuggire al nostro contatto è la strada più facile, ma noi abbiamo deciso di scrivere per te e scattare qualche foto per farti conoscere al mondo intero dandoti quella possibilità che finora ti è stata negata.

Sei entrata in canile purtroppo molto piccola, a soli 4 mesi, ed ora, dopo anni, si è creata in te quella diffidenza che è propria di chi non ha visto altro che questo. Non sappiamo cosa sia successo prima, se nei primissimi mesi hai avuto una mamma, se hai fatto parte dell’ennesima cucciolata gettata per la strada…ma sappiamo quello che sei ora: una bellissima meticcetta color miele dagli occhi malinconici e tristi. Tutte le volte che siamo venute in canile abbiamo cercato in tutti i modi di avvicinarci , lasciandoti lo spazio per prendere fiducia e lasciando che sia tu a fare il primo passo verso quella vita che finora ti ha solo deluso. Le ultime volte è emersa una certa intraprendenza, ti facevi avanti, verso le sbarre del box….e ti sei fatta toccare…quindi in fondo in fondo la voglia di aprirti c’è…serve solo quella spinta in più..e quell’amore che fin’ora non c’è stato.

Ananas è una meticcetta taglia media contenuta, color miele, pelo medio, nata a Novembre 2014. Paurosa, non adatta a prima esperienza ma indicata per esperti di cani molto diffidenti e che necessitano del giusto tempo e di un percorso educativo che l’aiuti a riacquistare fiducia in sé, possibilmente con altri fratelli pelosi equilibrati e con spazio esterno in modo tale che si abitui gradualmente. Si trova al momento in gabbia con altre femmine nella sua stessa condizione.

Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie:

Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com

Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria