AMOS: ha consumato tutti i denti mordendo la grata- Ora in PENSIONE cerca sempre casa

Simil labrador URLA DISPERATO…nessuno mai lo adotterà

Taglia: Grande Taglia: Medio/grande | Età: nato a Ottobre 2012

2 NOVEMBRE 2018: oggi Amos esce da quella cella e và in pensione con educatori per essere riabilitato dopo tanta sofferenza….

 

Aprile 2018: Che peccato vederlo sempre rinchiuso!!! E’ un cane bellissimo!!! Lo abbiamo portato su un prato verde e gli si è subito acceso un grosso sorriso!!!Abbiamo faticato tantissimo a riportarlo in gabbia…..GUARDATE SOTTO LE SUE BELLISSIME ESPRESSIONI

 

Febbraio 2018 AGGIORNAMENTO : ADOZIONE URGENTE!!!!

DA QUASI DUE ANNI E’ RINCHIUSO IN UNA GABBIA DI SICUREZZA POICHE’ CERCA DI FUGGIRE CONTINUAMENTE DALLE ALTRE GABBIE….. HA CONSUMATO TUTTI I DENTI MORDENDO LE GRATE DELLA CELLA: URLA DISPERATO, VUOLE USCIRE….STA’ IMPAZZENDO, E’ NERO E GRANDE E NESSUNO MAI LO ADOTTERA’…..  MORIRA’ PRESTO DA SOLO…E’ UN PECCATO MORTALE POICHE’ LUI è BUONISSIMO CON GLI UMANI E CON GLI ALTRI CANI!!!

 

Gennaio 2017: Abbandonato con la rogna, entrare in canile è stata paradossalmente la sua salvezza!!! È stato infatti curato, ed ora che è guarito, cerca una famiglia che sappia accudirlo ed amarlo come merita. Il suo sguardo dolcissimo ci intenerisce da morire….è un vero peccato saperlo ancora chiuso in gabbia..…che aspetta…..e aspetta…..sempre!

Amos è una taglia media nato a Ottobre 2012, verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com      Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com

Febbraio 2018: DENTI CONSUMATI, HA SOLO UN CANINO, L’ALTRO NON C’è Più

 

Aprile 2018: sorride nello sgambatoio…..brevissimi momenti di libertà prima di tornare in gabbia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria