AMLETO un abbandono di coppia – morto in canile luglio 2019

Bellissimo segugio dolce e affettuoso

| Età: nato 2013

Amleto bellissimo segugio viveva insieme alla sua compagna, anzi  probabilmente sua figlia, Ofelia.  Cani usati per la caccia, fin da giovanissimi. Ofelia persino sterilizzata, per evitare l’accoppiamento col padre.  Ma ormai lo sapete tutti, quando un cane da caccia arriva ad avere sui  4 – 5 anni, e non corre piu’ come quando ne aveva solo uno o due, a che serve piu’ ? E Ofelia, che di anni ne ha solo 4, probabilmente non era poi un granche’ a caccia, troppo dolce e tenera.

Cosi’ eccoli qui abbandonati tutti e due per la strada.  Ma come, direte voi, possibile che non fossero microchippati ? Possibile che un cacciatore se ne vada  in giro a caccia con due cani senza microchip e senza che abbia mai subito un controllino ?  Eh gia’, sembra che i controlli per i cacciatori non debbano e non possano esistere, anche se sarebbe cosi’ semplice …. ma questa è un’altra storia.

La storia di Amleto e Ofelia adesso si svolgera’ tutta dentro quel box nella attesa che qualcuno veda questo appello, queste foto, e decida di dare una nuova occasione di vita a questo bel cagnolotto, simpatico, buono, dolce, affettuoso, compatibile con maschi e femmine, desideroso di compagnie e coccole.  Purtroppo, Amleto è nato in una zona dove quasi nessuno va in canile per adottare un cane, troppo facile trovarsi un cucciolo dalle innumerevoli cucciolate casalinghe, e cosi’ lui rischia seriamente di passare tutta la vita nel box.

Cerchiamo per Amleto una buona adozione, con persone attive e dinamiche, le persone giuste per un segugio amante delle corse e delle belle passeggiate.

Amnleto è uno splendido segugio  di taglia media sui 25 kg, nato probabilmente nel 2013 e con la data di scadenza dei cinque anni è stato abbandonato finendo in canile a maggio 2018

VCaccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo alla leishmanaìia a giugno 2018

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

settembre 2018

 

GENNAIO 2019

 

aprile 2019

maggio 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria