AMINA bella tipo Golden

Bella e con gli occhi dolci

Taglia: Media | Età: nata agosto 2018

Amina  fa parte di una cucciolata intera abbandonata per la strada. Una storia sempre uguale, che si ripete contnuamente nelle zone dove non esiste  la consuetudine di sterilizzare il proprio cane, perchè per il proprio cane non si vuole spnedere nulla, mai, in nessun caso, ed è molto piu’ economico buttare via tutti i cuccioli che continuano a nascere.

Amina e fratellini finiscono cosi’ in canile, ma sono stati proprio sfortunati, perchè in quella zona pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ Amina sta crescendo in un box, con pochi contatti con le persone, e finira’  per diventare schva e timida .

Cerchiamo per lei una buona adozione con persone pazienti  e ancor meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che le insegni ad apprezare la vita in famiglia.

Amina bella cagnolotta   unb po’ Golden di taglia media sui 18 kg. nata ad agosto 2018 è finita in canile a settembre-ottobre 2018

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

i trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Francesca  francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995

 

febbraio 2019 era proprio una cuciola

 

novembre 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria