DOLCE E CICCIOTTA

Anno: 1/5/2016
Taglia: media
Sesso: femmina
Carattere: dolce e delicata compatibile con  maschi e femmine
Segni particolari:   bellissima e cicciotta
Entrata in canile: 6/6/2016

La nostra dolcissima AMBRA è entrata in canile all’età di un mese, da allora sono  passati 4 anni. Del mondo esterno non ha mai visto nulla, nonostante questo è una cagnolona dolce e allegra. Non sempre i cuccioli cresciuti in canile sviluppano un carattere cosi tranquillo, Purtroppo passa le sue giornate rinchiusa dentro a un box. Non vede nulla di ciò che si trova all’esterno. Solo fredde mura e un pavimento di cemento sul quale dormire. Si, lei una casa non l’ha mai avuta, non ha mai provato il calore di una cuccia calda, un pasto decente, o anche solo una semplice carezza se non quella delle volontarie. Ma le nostre attenzioni non bastano, lei merita di meglio, merita una famiglia che la ami per sempre.  sIA che possa donare tanto a chi deciderà di adottarla.

Questa dolcezza si trova in canile vicino Roma ma è adottabile al centro e al nord Italia previa procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti con le volontarie. Si affida chippata, vaccinata e sterilizzata. Venitela a conoscere , ve ne innamorerete.
Per info:
Sonia 351/5026058 Sonia.aclonlus@gmail.com