ALLEGRA- piccoletta affettuosissima- Deceduta in canile

Luglio 2018: perdonaci…non abbiamo fatto in tempo a tirarti fuori da li

| Età: nata a Ottobre 2016

Occhi dolci che ci guardano e chiedono carezze… Allegra è molto affettuosa e non le piace proprio questa sua nuova condizione… stare in un box freddo e bagnato… E’ arrivata da poco, ma non è certo questo il posto per lei, che vorrebbe la libertà ma soprattutto una famiglia, con cui vivere amata e coccolata.

Allegra è nata a Ottobre 2016, è una taglia medio piccola, facilmente gestibile, adatta a vivere in appartamento, è nera a pelo raso con una macchia bianca a pois sul muso e sulla zampa destra. Attualmente divide il box con un maschio. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa   3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com  oppure Francesca 3491970995 francesca.acl@gmail.com