ALICE la carinissima – VIDEO

Una cagnolina stupenda, un vero amore

Taglia: Medio/piccola | Età: nata novembre 2018

Alice bellissima cucciolona bianconera, una vera meraviglia. Trovata abbandonata in strada da cucciolissima, nata senza dubbio nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma, in una zona dove tutti lasciano i  propri cani, tutti rigorosamente senza microhip e  non sterilizzati, liberi di girovagare per le campagne. Il risultato sono  innumerevoli cucciolate indesiderate, una quantita’ impressionante di cuccioli che vengono abbandonati per le campagne destinandoli a morte certa.

Alice è stata recuperata  con una grossa dermatite da parassiti esterni, magrissima, in condizioni pietose.  Ma è sopravvissuta al criminale abbandono, ed ora, bella ed in perfetta forma, aspetta solo che qualcuno si innamori di lei.

Alice è una cagnolina bianco nera deliziosa,  nata probabilmente a novembre  2018, una taglia  mediopiccola, a sette mesi pesa sui  12 kg.  Finita  in canile a GENNAIO 2019. Un pochino timida, ma curiosa, disponibile ad avvicinarsi, con lei ci vuole un pochino di pazienza e  tante coccole, non è poi molto per conquistarla !

Vaccinata e microchippata, verra’ affidata sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone . Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione :
Anna Bianca 3475143882 3343655706 anna.aclonlus@gmail.com

Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com

 

giugno 2019

 

 

 

 

luglio 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria