ALI’ -ciao piccolo

UN SETTERINO DOLCISSIMO MALATO DI LEISHMANIA : SALVIAMOLO!

| Età: NATO NEL 2011

Ali’ è sicuramente uno dei tanti cani abbandonati perchè inadatti alla caccia o perchè malati. E’ dolcissimo e ama gli esseri umani benchè qualcuno lo abbia tradito e abbandonato. Sembra molto tranquillo e sereno in gabbia ma quando abbiamo la possibilità di conoscerlo meglio,di accarezzarlo e di coccolarlo un po’, nei suoi occhi leggiamo tanta tristezza ed infelicità. Ali’ avrebbe bisogno di esplorare, di conoscere il mondo, avrebbe bisogno che le sue giornate fossero una diversa dall’altra, invece per lui è sempre tutto uguale e tutto profondamente arido e incolore. Nella gabbia non c’è erba da odorare, nella gabbia non c’è amore, nella gabbia c’è solo tanta sofferenza che cresce giorno dopo giorno. Ali’ si sta rassegnando a questa vita e sa che potrebbe durare per sempre ma lui non può fare altro che restare aggrappato alla speranza che qualcuno possa accorgersi di lui e che gli dia la possibilità vivere la vita che sogna e che avrebbe diritto di fare.

Ali’ è una cagnolino di taglia media circa 20 kg di 4 anni (nato nel 2011). Purtroppo è malato di leshmania ma sarebbe veramente un delitto lasciarlo in canile per questo. La leishmania come ormai è noto è una malattia che con controlli periodici e semplici cure all’occorrenza si tiene facilmente sotto controllo e i cani la maggior parte delle volte muoiono per tutt’altro motivo. E’ molto dolce e affettuoso con gli umani e siamo sicure che farebbe la gioia di qualsiasi famiglia. Divide il box con maschi e femmine, è sterilizzato microchippato e positivo alla leishmania.

Speriamo che ci sia qualcuno amorevole che voglia dare a questo bel cagnolino una vita migliore, senza spaventarsi della sua malattia e che voglia prendersi cura di lui per il resto della sua vita.

Si trova vicino Roma ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido.

Per info e adozione contattare le volontarie (se non rispondono mandare sms):

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria