ALDO un cagnone speciale

DOPO 12 ANNI DI CANILE ED UNA VITA SPRECATA ORA E’ IN PENSIONE MA HA BISOGNO DISPERATAMENTE DI UNA FAMIGLIA CHE LO AMI!

Taglia: Media | Età: NATO NEL 2003

​Provavo un dolore immenso e una grande rabbia quando vedevo Aldo al canile. Giorno dopo giorno diventava sempre più triste e malinconico, le sue gambe cominciavano a cedere e l’idea che questa povera creatura avesse passato 12 lunghi anni sempre chiuso in quella gabbia mi faceva soffrire terribilmente. Arrivato in canile da cucciolo da li non è mai uscito. La sua vita non poteva finire senza avere mai odorato un filo d’erba, senza essersi mai sdraiato al sole, senza aver mai fatto una corsa su un prato. Lui è uno di quei tanti cani che trascorrono un’intera vita di dolore, un’intera vita privati di tutto e senza che mai una mano gli abbia dato una carezza, La sua storia è tutto qui, una storia fatta di nulla, una storia tristissima, una vita sprecata! Da poco Aldo è in una pensione dove almeno può uscire tutti giorni dal box, camminare, correre su un prato, giocare con gli amici e dove sicuramente conduce una vita piu’ dignitosa. MA LA SUA VITA E’ ANCORA VUOTA perchè sulla sua strada non ha mai incontrato qualcuno che lo abbia scelto, qualcuno abbia deciso di occuparsi di lui ogni minuto della sua vita, qualcuno che lo abbia amato in maniera esclusiva, qualcuno che lo faccia sentire importante,, QUALCUNO CHE LO ABBIA CONSIDERATO IL SUO COMPAGNO DI VITA !

Aldo è un meticcio simil pastore tedesco di taglia media di circa 12 anni (nato nel 2003). Socievole con le persone, gli piace molto il contatto umano. Incredibilmente sa andare a guinzaglio e non ha nessun problema a farsi mettere la pettorina. E’ un cane tranquillo ed equilibrato è in box con un maschio e una femmina.

CERCHIAMO PER LUI PERSONE AMOREVOLI CHE VOGLIANO REGARLE UNA VECCHIAIA SERENA E RESTITUIRLE QUELLA VITA CHE NON HA MAI VISSUTO!
HA BISOGNO SOLO DI ESSERE AMATO!

Si trova vicino Roma ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido.

Per info e adozione contattare le volontarie:

Per info e adozione contattare le volontarie (se non rispondono mandare sms):

Anna Bianca 3343655706 – 3475143882  anna.aclonlus@gmail.com


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria