AIDA non ha mai ricevuto una carezza – ADOTTATA

Una bracchetta stupenda e dolce dolce

| Età: nata nel 2013

Aida ecco ancora un cane che ha vissuto nelle mani di qualche cacciatore, nelle mani di chi non le ha mai fatto una carezza. E questo si capisce dalla sua timidezza, dal suo cercare di evitare di essere toccata, la paura di essere maltrattata, il desiderio di farsi dimenticare.

Quando infine la tocchiamo un po’, lei è stupita dalle nostre attenzioni ma le piace, solo ancora un po’ timorosa temendo che la carezza possa diventare un pugno.  Magrissima, ha fatto un bel po’ di cucciolate. Insomma, è stata sfruttata in tutto quello che si poteva, e adesso che ha sui 4-5 anni,  è stata rimpiazzata  sicuramente da una delle sue figlie, e lei è finita in canile.

Cerchiamo per Aida una buona adozione con persone che e le diano tanta buona pappa, tante tantissime coccole che le facciano dimenticare un passato infame.

Aida bella Bracco di taglia contenuta sui 17 kg  nata circa nel 2013

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Negativa alla leishmania novembre  2017

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

agosto 2018

Anche vivere in un canile sembra essere molto meglio della sua vita precedente, quella col suo proprietario cacciatore…Aida ha imparato a sorridere !

 

settembre 2018

 

dicembre 2018

Aida adesso è a casa…..si apre una vita nuova, fatta di amore e coccole


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria