AGOSTINO lo spinoncino – VIDEO

spinone pelosetto e timidello

Taglia: Piccola | Età: nato 2015

Agostino è un bel piccoletto, uno spinoncino dal musetto tenero ed espressivo, che è finito in canile a quattro anni di eta’. Dov sara’ stato, prima ? Possibile che abbia vissuto in strada  tutto questo tempo ? Ne dubitiamo fortemente, pensiamo fosse uno dei tanti, troppi cuccioli presi  in qualche cucciolata casalinga, tenuti ingiardino  o addirittura liberi di andarsene in giro da soli. Poi, quando un giorno il cane non torna piu’ a casa, si fa una alzata di spalle e tutto finisce li’.   Agostino potrebbe aver perso la strada di casa, ma potrebbe anche essere stato abbandonato, come capita tutti i giorni in certe zone . Ce lo ritroviamo davanti nel corso della nostra visita al canile, con due occhietti espressivi che ci guardano per valurarci, un po’ fa finta di ignorarci, un po’ ci guarda incuriosito, poi si scatena in feste e saltelli per attirare la nostra attenzione.

Carinissimo, vivace e affettuoso, compatibile con maschi e femmine. Agostino cerca una buona adozione per non correre il rischio di passare in quel box tutta la sua vita.

Agostino è una taglia decisamente piccola, sui 9 kg  ma solo perchè cicciottello. Nato probabilmente nel 2015 ha vissuto per quattro anni da qualche parte, prima di finire abbandonato in strada e poi in canile, a marzo 2019

Vaccinato, microchippato, sterilizzato Negativo  alla leishmania .

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

agosto 2019

 

un coccolone !

 

dicembre 2019

 

gennaio 2020

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria