ADOZIONE URGENTE – ICE IN PENSIONE

un piccolo cuoricino congelato

Taglia: Media | Età: NATO NEL 2013

La sua storia, come tutti i cani che conosciamo, non la sappiamo. Però, siamo consapevoli di una cosa: il suo sguardo come il suo cuore si sono spenti; come se seguissero il brutto freddo dell’inverno: si sono congelati. Ice, è un tenero cagnolino che resta sempre immobile, come è ben visibile dalle foto e, rimane così per tutto il tempo, tutti i giorni e per tutte le ore. Questo perchè  ha il terrore di qualsiasi cosa, chissà quanto male gli avranno inflitto! Vittima del troppo dolore, gli troviamo una mamma speciale che gli scaldi il cuore?  Che lo faccia giocare, correre e fare lunghe passeggiate e che gli restituisca quella voglia di vivere il mondo che merita?
Ice ha bisogno urgente di trovare una famiglia che lo aiuti a tornare a vivere serenamente e a non avere paura, dovrà seguire un percorso di recupero.
Ice é un maschio di taglia media contenuta e a pelo raso, perciò dato il forte freddo, non facciamolo rimanere in un box a lungo, al momento si trova in un canile in provincia di Frosinone e si affida chippato, vaccinato e sterilizzato dopo moduli di affido e controlli pre affido.
Per info e adozione contattare le volontarie (se non rispondono mandare sms):Manuela 393/ 408 0484 manuelacip.aclonlus@gmail.com
Sonia 348/6663246 sonia.aclonlus@gmail.com
ICE ICE (1) ICE (2)

Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria