ADAM piccoletto gentile

Buono, dolce, aggettuoso e gentile, un vero amore

Taglia: Medio/piccola | Età: NATO FORSE 2013

Carinissimo Adam, un cagnolino gentile e simpatico, buttato fuori sicuramente da una famiglia che non ha voluto amarlo. Appena arriviamo nel suo box ci accoglie festoso, felicissimo di avere compagnia e qualche coccola. In canile sta vivendo malissimo, si legge nei suoi occhi la sofferenza di una prigionia cosi’ ingiusta e crudele. Adam adora avere coccole e carezze, cerca perfino di allontanare gli altri compagni di box per poterci avere tutte per lui .

Adozione urgente, in canile si sta sciupando, si vede nelle foto che ha il pelo rovinatissimo, come spesso succede ai cani piu’ snsibili che soffrono molto.

Adam è un cagnolino di taglia contenuta, sui 15 kg. entrato in canile  estate 2016,  forse nato nel 2013.Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Francesca  349 1970995   francesca.aclonlus@gmail.com