ACHILLE il Labrador

Un bel cagnolone per amanti ed esperti della razza

Taglia: Medio/grande | Età: Nato 2014 o 2015

Achille è stato abbandonato già adulto, senza dubbio  ha vissuto in qualche giardino, preso forse fin da cucciolo in qualche cucciolata casalinga. Rigorosamente non microchippato, così da essere pronti  in ogni momento a disfarsene senza doverne rendere conto a nessuno. E così è stato. Buttato per la strada, Achille deve avere vagato a lungo prima di essere segnalato e portato al canile. Probabilmente non era neppure in buone condizioni fisiche, ma ora ci sembra proprio un gran cagnolone, ben piazzato e  in forma.

Achille è molto spaventato dalla sua nuova situazione di vita, nel corso del nostro primo incontro siamo entrate nel suo box ma non abbiamo potuto fare amicizia perché lui teme il peggio, quindi ci ignora cercando di diventare…invisibile. Spesso i cani che hanno vissuto in famiglia si comportano così, il canile per loro è un grosso trauma e deve passare del tempo prima che si ambientino e facciano amicizia con noi.

Per ora vi vogliamo presentare questo cane bellissimo, Achille è una taglia medio grande  sui 30-32 kg .  Nato probabilmente nel 2014, alla fine del 2019 è stato abbandonato finendo in canile. Un cane per persone già esperte della razza e della gestione di cani i di grossa taglia, sicuramente in casa con giardino per una migliore gestione iniziale. Compatibile con femmine, probabilmente anche con maschi.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di  Frosinone,adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

settembre 2020


  • Richiesta informazioni:






    (*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria