ABRAM SIMIL SEGUGIO ITALIANO

Anno: 11/2019
Taglia: media
Sesso: maschio
Carattere: molto timido , compatibile con cani maschi e femmine
Segni particolari: simil segugio
Entrata in canile 5/2020
ABRAM è entrato in canile insieme alla sorella, probabilmente scartati da chissà quale persona senza scrupoli, che non potendoli utilizzare ha preferito abbandonarli al loro destino. Non sappiamo dove siano stati prima di entrare in canile ma sappiamo che sono molto timidi e spaventati e per questo cerchiamo una famiglia molto paziente che lo accompagni in un percorso rieducativo iniziando proprio dal canile. ABRAM è di una bellezza strepitosa, semplicemente perfetto, con quelle lunghe orecchie e due occhi verdi meravigliosi. Chi deciderà di adottarlo dovrà avere un cuore grande e tanta pazienta ma alla fine sarà ripagato con tanto affetto e gratitudine, quella che solo loro sanno donare.. Questa dolcezza si trova in canile vicino Roma ma è adottabile al centro e al nord Italia previa procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti con le volontarie. Si affida chippato,vaccinato e sterilizzato.
Per info:
Sonia 351/5026058 Sonia.aclonlus@gmail.com